Buon Campionato

L'immagine può contenere: bicicletta e sMS

Bentornati a tutti…finalmente si ricomincia un nuovo anno sportivo, all’insegna della ginnastica, del benessere e dello stare insieme. Come avrete già visto nella sezione CORSI trovate tutte le nostre attività e potete contattarci o venirci a trovare nelle strutture per maggiori info.

Una buona occasione di incontrarsi sarà sicuramente questa domenica, 24 settembre, dalle ore 16 in Piazza del Popolo a Fermo per l’iniziativa Buon Campionato. Tutte le società del fermano saranno lì per coinvolgere tutta la popolazione, dai più piccoli ai più grandi con esibizioni e quant’altro. Inoltre avremo a disposione uno stand dove potrete chiederci info e tutte le news riguardanti la nostra società.

Quindi vi aspettiamo numerosi in Piazza questa Domenica….. NON MANCATE!!

Coppa del Mondo…Carlo c’è!

L'immagine può contenere: una o più persone

Mese ricco di impegni per la nazionale maschile, che sarà impegnata nelle due tappe di Coppa del Mondo: quella di Koper (Slovenia), in programma il prossimo fine settimana, e quella di Osijek (Croazia) dal 18 al 21 maggio.

A Koper saranno impegnati:

MARCO LODADIO
CARLO MACCHINI
ANDREA RUSSO
DAVIDE SBORCHIA

accompagnati dal tecnico Luigi Rocchini. Una grande soddisfazione per il nostro Carlo, protagonista ancora una volta di un anno davvero speciale. Continua così Carlo e fai splendere sempre di più la tua stella.

Macchini vola a Città del Messico

Notizia più bella non potevamo proprio ricevere ed il protagonista è lui, il nostro Carlo Macchini. Dal 25 al 27 novembre, si terrà a Città del Messico, l’annuale incontro internazionale “Abierto Mexicano”.

Quest’anno per l’Italia gareggeranno:

– CARLO MACCHINI (Ginnastica Pro Carate)

– GIADA GRISETTI (Centro Sport Bollate)

Due giovani grandi ginnasti che, seppur per motivi diversi, hanno saputo aspettare, senza mai smettere di allenarsi e lavorare duramente… e così, finalmente, è arrivata per entrambi la convocazione in azzurro!!! Per il nostro Carlo sarà un atteso e meritato rientro, frutto di sacrificio, passione e tenacia che ha sempre contraddistinto il nostro grande ginnasta. Rappresenterà l’Italia in questo incontro e siamo sicuri ci renderà orgogliosi a noi come società e madre del suo talento e alla nazionale che lo ha scelto in sua rappresentanza.

Carlo siamo sicuri che non ci deluderai e farai come sempre la tua grande figura.

In bocca al lupo Campione!!

Ginnastica Ritmica….finalmente

L’estate volge ormai al termine ed è tempo di ricominciare. Un nuovo anno sportivo sta per partire e la Fermo 85 quest’anno vuole davvero stupire tutti. Riconfermati i corsi (a breve brochure informativa) e tante le novità del 2016/2017. La più grande è sicuramente l’introduzione del corso di Ginnastica Ritmica finalmente. Sono anni che l’idea è in cantiere e solo oggi riusciamo ad offrire un corso valido, sostenuto da una valida istruttrice, campionessa sia in Italia che Francia. Informazioni più dettagliate saranno fornite nei prossimi giorni ma siamo sempre disponibili presso la palestra FGI e CONI per parlare con uno dei nostri istruttori.

Vi aspettiamo!!!

La Notte delle Meraviglie

È arrivata la tanto attesa Notte delle Meraviglie 2016. La Notte Bianca fermana vi aspetta con molteplici spettacoli che saranno dislocati in tutto il centro storio di Fermo, e dureranno tutta la notte. Di certo non poteva mancare la nostra società sportiva, una delle protagoniste di questa notte. Saranno i ragazzi della Gymnaestrada e il gruppo di Zumba a farci da portabandiere in uno degli eventi del ferman0 tanto atteso. Gli eventi saranno accompagnati dalla apertura di tutti negozi commerciali che hanno aderito all’iniziativa. Quindi non si può mancare assolutamente. Vi aspettiamo Sabato 30 Luglio in Piazza del Popolo a Fermo per divertirci tutti insieme.

Trofeo Giovani Promesse

Non c’è due senza tre…il prossimo weekend la nostra società si appresterà a dirigere l’ennesima gara di ginnastica artistica, stavolta maschile, dopo aver curato la regia della Serie B1 e B2 e del Campionato di Categoria Allieve GAF. Il nostro staff è pronto a battezzare una nuova competizione: il Trofeo Giovani Promesse, rassegna riservata ai ginnasti della categoria Allievi e Juniores. L’appuntamento è sabato 4 giugno, nella palestra F. Appoggetti, a partire dalle 14:15 con i più giovani del 2002-2003. Mentre gli junior saliranno in pedana dalle ore 17:15. In allegato rimettiamo l’Ordine di Lavoro della manifestazione e il link dedicato per chi volesse seguire la gara in diretta Live. Cliccate per sapere i punteggi in tempo reale!!

Punteggi in diretta !

 

Ordine di Lavoro